Thursday, October 7, 2010

Guida-Tutorial di modellazione: XBOX 360 !!!

Ecco uno dei miei lavori di cui sono più fiero :) Questa è una GUIDA abbastanza completa che spiega dettagliatamente in cosa consiste la modellazione, andando ad esplorare tutto ciò che ne fa parte, come strumenti, modificatori, tecniche di modellazione ecc...

Ogni argomento è spiegato passo passo, prendendo come soggetto un TUTORIAL sviluppato interamente dal sottoscritto, permettendo quindi un apprendimento graduale nei metodi di modellazione e sulla modellazione in generale. Ogni passaggio è descritto ed illustrato con screenshot, e spiega tutto su come creare una XBOX 360 identica all'originale, dalla ricerca del blueprint alla rifinitura della mascherina. Ovviamente anche la modellazione ed il rendering sono stati sviluppati dal vostro Danny Cool secondo metodi propri... :)

Il tutto è rigorosamente riferito ad uno dei software di 3d di più grande potenza e diffusione: 3ds MAX 2011
Vi consiglio di scaricarla e darle un occhiata, sono sicuro vi sarà utilissima ed interessante...
Ecco il link di Megaupload da dove poterla ottenere in formato pdf: http://www.megaupload.com/?d=J9LD4ZZG
In caso non riuscite a leggere il file perche nn avete il software adatto, eccolo qui: http://get.adobe.com/it/reader/
Ogni altra informazione si trova nella Guida.. Grazie per l'attenzione :) keep watchin..


Il Marchio Xbox e i diritti relativi appartengono ai rispettivi proprietari. La guida è prodotta a solo scopo didattico e NON di lucro.

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