Wednesday, October 13, 2010

Pirate Kids !!!!! La Nave

Ecco, sono contentissimo di presentarvi finalmente la mia ultima opera: la Nave che sarà che presente sul cortometraggio che il mio team ed io stiamo producendo all'ANFE: Pirate Kids !!!

La nave è stata interemente prodotta e concepita dal sottoscritto... Sia quindi la parte di modellazione che il concept ed il design stesso della nave, mirando a ricreare una nave più dettagliata ed originale possibile nelle sue forme, a cui ho cercato di impremere quell'anima cartoon dalle forme particolari e un po distorte che sarà protagonista del corto...

Si può notare come ogni cosa l'ho creata nel minimo dettaglio in modo maniacale e caratteristico: dallo scafo, ai cannoni, alle corde, ai ganci e i nodi delle corde, al timone, alle vele, alle finestre ecc... In più il tutto contenendo al massimo la quantità poligonale, per risparmiare poi sul rendering...

I renders sono senza texture, con shader base, per evidenziare di più le forme grazie anche all' ambient occlusion. Ma anche grazie al set fotografico che ho ricreato dove ho piazzato la nave..

Il risultato è questo che vedete nei renders, con una quantità di solamente 84.276 poligoni...
Spero che per voi sia di massima qualità ;)

Inoltre ho appena completato anche la parte Texture, e pubblicherò i rendering finali il prima possibile, vi anticipo solo che ne rimarrete molto colpiti, personalmente sono contentissimo del risultato che ho ottenuto anche nel texturing, in cui anche li ho cercato di impegnarmi davvero al massimo mettendoci tutto me stesso :).
ed è in arrivo anche la versione animata !!!

Software utilizzati: 3ds MAX 2011.
Keep Watchin... :)





No comments:

Post a Comment